Regolamento II Torneo dell’Amicizia

Pubblicato da andrea il 17 ottobre 2009 in Questo mese

L’associazione sportiva “ A. S. D. 2000 “ di Napoli organizza il Torneo Sociale di singolare maschile:

“ II^ TORNEO DELL’AMICIZIA “

Direttore del torneo: Adriana Iaccarino

ISCRIZIONI

Le iscrizioni devono essere effettuate presso la segreteria del circolo e possono partecipare oltre ai soci anche gli amici dei soci e gli amici degli amici.

TASSE D’ISCRIZIONE

La quota d’iscrizione è di € 5,00. I soci tesserati sono esentati dalla tassa d’iscrizione Per ogni incontro disputato ogni giocatore dovrà versare l’importo di € 5,00 per ogni ora per l’occupazione campo.

DATE E TABELLONI

Il torneo sarà articolato in tre tabelloni ( A, B e C ) Il tabellone “ A “ sarà composto da tutti gli iscritti al torneo. Il tabellone “ B “ sarà composto da tutti i perdenti del tabellone “ A “, con esclusione di coloro che parteciperanno alle fasi di semifinale e finale per l’aggiudicazione del trofeo del tabellone principale Il tabellone “ C “ sarà composto da tutti i perdenti del tabellone “ B “, con esclusione di coloro che parteciperanno alle fasi di semifinale e finale per l’aggiudicazione del trofeo del tabellone “ B “ Il torneo si giocherà dal 15.10 p.v., negli orari stabiliti dal comitato organizzatore e nei giorni del sabato e della domenica. Con l’iscrizione al torneo ogni giocatore si obbliga a rispettare il giorno e l’ora stabilita dal comitato organizzatore. È data facoltà ai giocatori, in caso di impedimenti personali, di poter chiedere all’avversario di turno lo spostamento della data dell’incontro , da effettuarsi comunque entro e non oltre cinque giorni dalla data stabilita dalla organizzazione. In caso di ulteriori impedimenti, da parte del richiedente iniziale , la vittoria sarà attribuita a tavolino all’avversario con il punteggio di 6/0 – 6/0. Ogni partecipante dovrà assicurare la propria disponibilità a disputare almeno un incontro a settimana. Il calendario con gli orari degli incontri verrà affisso in segreteria ogni giovedì dalle ore 16.00 in poi.

DANNI

l comitato organizzatore declina ogni e qualsivoglia responsabilità per eventuali danni accidentali che dovessero occorrere ai concorrenti

MONTEPREMI

Ai primi quattro classificati dei tabelloni “ A “ e “ B “ ed ai primi due del tabellone “ C “verrà consegnata una coppa .

COMITATO ORGANIZZATORE

Il Rappresentante

Vai ai TABELLONI

Lascia un commento

« Articolo successivo