Presentazione del circolo sport ASD 2000 di Soccavo, Napoli

Circolo sportivo ASD 2000 Napoli

Caro visitatore, benvenuto nel sito dell’A.S.D.2000.

A Napoli, nel popoloso quartiere di Soccavo, nei pressi di via Epomeo, via Giustiniano e via Piave, varcato il cancello, ti troverai in un’oasi di verde.

Il club, la cui attività principale è il tennis, ha impostato la sua crescita sul settore giovanile. Grazie all’impegno e alla professionalita’ dei maestri Peppe Fusco e Gennaro Sbrescia,cui si e’ aggiunto, negli ultimi anni, Pasquale Fusco, la scuola tennis può vantare molti promettenti giovani tennisti.

Della nostra grande famiglia fanno parte, oltre ai ragazzi, un gruppetto di soci storici, i così detti “dinosauri”  e una  schiera, sempre più numerosa, di nuovi soci, tutti uniti nell’amore per lo sport , inteso come sana e leale competizione.

Da sempre, nel nostro circolo, si pratica il calcetto e parecchi sono i tornei amatoriali che vi si disputano ,fra cui il torneo del Sannazzaro ,mentre la scuola calcio, i cui corsi sono riservati ai ragazzi dai 5 ai 12 anni, e’ gestita dall’ Associazione Falcone